Il sistema che cambia la finestra

Video gallery

SISTEMA

La prima rivoluzione di uni_one è nel sistema produttivo. Da una barra in pino lamellare, con finiture di elevata qualità estetica e prestazionale, si accede ad un universo di forme e finiture in sintonia con i gusti sempre più minimali della progettazione contemporanea.

LEGNO

Caldo, elegante, rinnovabile e intimamente raffinato, il legno è capace di arricchire un ambiente, scaldare un’atmosfera. La finitura Natural in tranciato di rovere, aggiunge matericità ai serramenti rendendoli unici e pregiati.

ALLUMINIO

Il telaio in alluminio verniciato evita interventi di manutenzione e protegge la parte interna in legno dell’infisso, rendendolo robusto e duraturo.

Rivoluzione Naturale

Il Rovere è il principe dei legni. Nulla è più essenziale, ecologico, prezioso e naturale. Il telaio in legno dei serramenti uni_one, in pino lamellare finger-joint è in grado di garantire grande stabilità, un utilizzo ottimale della materia prima ed elevate prestazioni termiche. Ora viene arricchito con lo strato più pregiato della natura, il Tranciato di Rovere Europeo.

Semplice innovazione

Tutto parte da una barra di legno di 6 metri. Qualunque serramento vogliate realizzare questa è la sua origine. Il sistema legno alluminio uni_one è semplice. Semplice nella gestione delle commesse, nella produzione e assemblaggio di ogni tipologia di serramento.

rovere silk

Completa evoluzione

Il sistema uni_one è un pensiero, una filosofia, un metodo. L’abbiamo elaborato traducendo in pochi passaggi anni di evoluzione tecnologica. La nostra sintesi: macchinari per la lavorazione veloci e precisi, profili in alluminio e in pino lamellare con finitura Silk e Tranciato di Rovere, software dedicato e un kit di strumenti di vendita.


software dedicato
macchine per la lavorazione ed assemblaggio del legno e dell'alluminio
profili in legno, alluminio ed accesori
assistenza e formazione tecnica
strumenti di vendita

Il giusto Valore

Il sistema uni_one consente di essere operativi nella realizzazione di serramenti in tempi rapidi e con investimenti ridotti. Non necessita di costosi impianti di produzione e nemmeno di personale altamente specializzato nella lavorazione del legno.

Formula Start-up

La formula Start-up prevede la fornitura di telai in legno preassemblati, con o senza ferramenta montata, e del software di sviluppo delle commesse in affitto per un anno. É studiata appositamente per offrire un supporto tecnico-produttivo in particolare nelle prime fasi di avviamento alla produzione.

software

Profilo internazionale

Come è nella nostra natura, anche il sistema uni_one non ha limiti e abbiamo voluto renderlo adatto alle più diverse architetture e situazioni climatiche. Uni come universale, come capace di essere il perfetto complemento d’arredo in ogni ambiente e a qualunque latitudine.

london Photo by Adelina Iliev
Architect:
Fletcher Priest Architects